fbpx

Lavora con noi

Addetto Settore Contributi e Project Management

 

Descrizione e analisi della posizione aperta

Denominazione della posizione: Addetto Settore Contributi e Project Management.
Obiettivi: all’interno dello Staff dell’Ente e con riporto diretto al Responsabile Operativo, collabora alla tempestiva e corretta verifica amministrativa della posizione dei lavoratori iscritti e delle imprese
aderenti.

Compiti e Mansioni principali previste:

  • coadiuva il Responsabile dell’Ente alla verifica che la riconciliazione dei pagamenti delle imprese con le rispettive denunce Emens sia in linea con il Regolamento e le Procedure dell’Ente;
  • coadiuva il Responsabile dell’Ente al coordinamento delle attività delle risorse incaricate;
  • supporta il Responsabile dell’Ente nel coordinamento operativo e nelle attività di supporto ai Gruppi di Lavoro operanti nell’Ente;
  • coadiuva il Responsabile dell’Ente nelle attività di supporto agli Enti Bilaterali Territoriali;
  • collabora alle fasi operative dei progetti tecnici deliberati dal Comitato Direttivo e/o dai Gruppi di Lavoro favorendo il raggiungimento degli obiettivi posti.

Caratteristiche richieste

Spiccata attitudine al lavoro di squadra, in particolare, durante momenti di stress operativo. Capacità relazionali con il pubblico e con le controparti presso imprese e studi professionali da intrattenersi con il canale telefonico e chat. Saranno considerati elementi distintivi:

  • la provenienza o precedenti esperienze nel settore presso enti bilaterali, enti no-profit/terzo settore casse e fondi di assistenza sanitaria;
  • precedenti esperienze di project management;
  • laurea a indirizzo legale/amministrativo di impresa/Scienze Politiche o diploma di maturità classica/scientifica o diploma di ragioneria;
  • ottime conoscenza del pacchetto office.

Luogo di lavoro:

Roma (prossimità Stazione Termini).

Livello di autonomia

Il candidato dovrà garantire di saper svolgere in autonomia i controlli e le riconciliazioni per le imprese che gli/le saranno assegnate applicando le procedure vigenti e riportando le evidenze e gli scostamenti rilevati al Responsabile Operativo. Dovrà inoltre condurre le fasi dei progetti che gli/le verranno assegnati in autonomia riportando al Project Manager.

Aspetti contrattuali

Contratto a tempo indeterminato inquadramento al VI Livello del CCNL per i dipendenti delle imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

Per la tua candidatura compila il form sottostante e carica il tuo curriculum vitae